Pasquo Cicchini

Team Leader

In Community dal 2010, Pasquo ha esperienza ventennale nel campo della comunicazione corporate, di crisi, di grandi temi e finanziaria. Assiste aziende italiane e internazionali nella definizione ed implementazione delle strategie di comunicazione e ha gestito oltre 20 IPO, 40 operazioni di M&A e progetti di investor e media relations per 80 società quotate in Borsa; si è inoltre occupato di relazioni sindacali in occasione di riorganizzazioni aziendali.
Pasquo ha anche gestito progetti di comunicazione interna successivi a grandi cambiamenti organizzativi e di issue and crisis management sui temi di sicurezza sul lavoro, salute del consumatore, doping sportivo, esternalità di produzione, campagne di richiamo prodotti.

Prima di dedicarsi alla comunicazione e PR, Pasquo ha lavorato in società di consulenza strategica come Roland Berger & Partners e Booz-Hallen & Hamilton.

Pasquo è laureato in Economia Aziendale. Ama soffrire per l’Inter e per l’alta montagna, adora le auto, soprattutto vecchie, e le moto, purché siano belle e veloci.