Marco Rubino Di Musebbi

Partner

In Community dal 2003, Marco possiede una profonda esperienza nella comunicazione finanziaria e nelle litigation PR. In questi anni ha gestito la comunicazione di prestigiose società italiane e internazionali supportandole nel processo di quotazione in Borsa e nelle operazioni di finanza ordinaria e straordinaria. Nel settore delle litigation PR, ha seguito i profili di comunicazione di procedimenti giudiziari civili, amministrativi e penali caratterizzati da una grande mediaticità sia in Italia sia all’estero.

Possiede inoltre un eccellente track record nel campo della comunicazione di crisi e nel processo di restructuring, aree nelle quali ha curato la reputazione per conto di prestigiose società. L’esperienza maturata in Community si completa con la gestione della comunicazione corporate per alcune delle principali multinazionali attive in Italia. Tiene docenze in comunicazione finanziaria presso master e aziende.

Marco è laureato in Giurisprudenza e ha conseguito un master in marketing e comunicazione finanziaria. Le sue passioni: il mare, la vela, la tecnologia, la cucina e la sharing economy.