AURO PALOMBA

Community Group
Presidente e Fondatore

Community Media Research

Reputation Science

Community è oggi un gruppo multidisciplinare che opera a 360° nel reputation management, articolato in società e divisioni che si occupano di: Strategic Communications, Digital Communication, Media Training & Public Speaking, Public Affairs, Media Research.

Nel modus operandi di Community Group, la costruzione della reputazione è il punto d’arrivo di un percorso che parte dalla comprensione della situazione del cliente in rapporto allo scenario di riferimento e si articola nell’individuazione degli obiettivi di reputazione, della scelta della strategia e degli strumenti necessari per raggiungerli.

Community Group opera in partnership con i propri clienti, e agisce con trasparenza, proattività e assoluta indipendenza, avendo come unico obiettivo la reputazione di chi la sceglie.

Nel 2018 Community Group fonda Reputation Science in joint venture con Reputation Manager.

Reputation Science è la prima società in Italia a unire le competenze della comunicazione tradizionale e digitale mettendo a disposizione dei clienti un supporto strategico e consulenziale, basato su un approccio metodologico scientifico e misurabile alla gestione della reputazione.