Community primo advisor italiano per la comunicazione finanziaria in Europa

Community si posiziona come primo e unico advisor di comunicazione italiano tra le prime 20 società del settore in Europa secondo Mergermarket, osservatorio privilegiato di intelligence finanziaria che redige il più autorevole monitor delle operazioni di M&A (fusioni e acquisizioni) a livello mondiale e censisce gli advisor finanziari, legali e di comunicazione. In Europa la società ha seguito 19 operazioni per un controvalore di USD7,8 miliardi (pari a EUR7,1 miliardi).

Inoltre Community è risultata prima nel mercato italiano per numero di operazioni, con 16 deal per un controvalore di USD1,048 miliardi (EUR942 milioni).

Si tratta di un riconoscimento importante per Community, che dopo il primato ottenuto nella classifica 2018 in qualità di prima società italiana di PR advisory a livello globale, conferma la propria leadership in Europa e in Italia.

Auro Palomba, presidente e fondatore di Community, ha dichiarato: «Con questo riconoscimento Community si conferma un player di primo piano nel mercato nazionale e internazionale della consulenza nell’ambito della comunicazione finanziaria, in particolare per grandi aziende e investitori che vogliono approcciare il mercato italiano. Siamo molto soddisfatti che la classifica di Mergermarket abbia ancora una volta riconosciuto le competenze del nostro team, coeso, motivato e preparato, e la nostra capacità di visione strategica in deal internazionali».