Community entra in Assoconsult


News - venerdì 16 Luglio, 2021

“Siamo felici di fare il nostro ingresso in Assoconsult; Confindustria è una “casa” che conosciamo da molto tempo, un sistema di rappresentanza importante per tutte le aziende del nostro Paese. La comunicazione va di pari passo con la gestione della reputazione e oggi, anche con la creazione di valore sostenibile per le imprese, le comunità e i territori. Sono tutte attività che si intersecano fra loro e che realtà come la nostra hanno imparato a governare rappresentando un’eccellenza nel settore della consulenza. Abbiamo assunto un ruolo sempre più strategico nell’accompagnare tante imprese e organizzazioni, anche verso le nuove sfide del post-pandemia; una fase, questa, che potrà essere un’opportunità di crescita e sviluppo, soprattutto in chiave sostenibile. Oggi più che mai, i driver di sviluppo che condividiamo con i nostri clienti sono: sostenibilità, inclusione e digitale, tre pilastri che tracceranno anche la nostra crescita per i prossimi anni a venire”.

Sono le parole con cui Auro Palomba, Presidente e fondatore di Community, annuncia l’ingresso della società in Assoconsult, l’associazione di Confindustria che riunisce le società di consulenza di management.

È una conferma del valore della consulenza strategica nella gestione e difesa della reputazione di imprese e istituzioni finanziarie, applicata alla comunicazione, in cui Community è impegnata da ormai vent’anni.