COMMUNITY E NATIVA SIGLANO UN “MEMORANDUM OF INTERDEPENDENCE” PER CREARE UN COMPETENCE CENTER SU SOSTENIBILITÀ E REPUTAZIONE

Siglato con Nativa un Memorandum of Interdependence per creare un competence center finalizzato a diffondere pratiche di eccellenza in materia di sostenibilità e reputazione.

Gli oltre 60 professionisti delle due società collaboreranno per lo sviluppo e l’implementazione di progetti per assistere le imprese nella definizione delle strategie di sostenibilità e di gestione professionale della reputazione.

Obiettivo è accelerare la diffusione di solide competenze presso vari stakeholder e lo sviluppo di leadership per la sostenibilità, accreditando Community e Nativa come player autorevoli nei rispettivi settori di riferimento.

Parte integrante delle attività che Nativa svolgerà con Community è la verifica di eleggibilità di Community Group come “Certified B Corp” attraverso lo strumento del B Impact Assessment, l’esplicitazione e misura del profilo di impatto di Community, la progettazione del profilo di impatto desiderato e del relativo master plan per colmare il gap.