Sedi

Community ha sedi a Milano, Treviso, Roma e Bruxelles – Qui gli indirizzi su Google Maps – e assicura una capillare presenza sul territorio attraverso presidi diretti e una rete di relazioni che si estendono alle altre principali città italiane. Community è inoltre presente attraverso partnership internazionali a Londra, Parigi, Monaco di Baviera, Den Haag, New York e Washington e può seguire progetti nei cinque continenti.

Milano

Community Strategic Communication Advisers è presente a Milano con team che operano nella comunicazione economico-finanziaria e nelle relazioni coi media, nella gestione di situazioni critiche, litigation PR e nelle tematiche di comunicazione corporate ai massimi livelli del settore.
Community è coinvolta nelle principali operazioni di finanza ordinaria e straordinaria, IPO e delisting al fianco dei più grandi gruppi finanziari italiani e internazionali.

Treviso

Unica tra le società di reputation management nazionali, sin dalla sua nascita Community Strategic Communication Advisers ha scelto di essere presente nel Nord Est con una sede e un team dedicato. Community è diventata così punto di riferimento nella consulenza nella comunicazione per le più importanti realtà aziendali, le PMI, le istituzioni, le associazioni degli industriali presenti nel territorio.

Roma

Insieme a Governance Consulting, Community è presente nella capitale italiana garantendo ogni tipo di supporto alla comunicazione dei propri clienti: aziende, istituzioni e associazioni di categoria. 

Bruxelles

Attraverso Community Public Affairs, Community è presente nella capitale politica d’Europa, ed è in grado di supportare i progetti di ampio respiro dei propri clienti.